lunedì 18 novembre 2013

Santa claus



Buon lunedì amici miei!!Oggi voglio farvi vedere cos'ho preparato per il mio Natale!!Questo bellissimo babbo Natale.Era un pò che l'ho puntavo,quando l'anno scorso cercando qualcosa da fare su internet per Natale,mi sono imbattuta nel bellissimo babbo natale di  Ana Kuhnen.Che dire,me ne sono innamorata,bello simpatico,e poi pensare a babbo natale i pigiama con tanto di pantofole renna mi faceva ridere un sacco.
Bhè dopo un anno ci ho voluto provare anch'io,ho cercato di fare quello che era il mio gusto,prendendo da quello originale alcuni dettagli.Spero vi piaccia!!!
Se volete imparare a farlo,ci saranno anche i corsi,che troverete,in fondo al post,nella pagina corsi,oppure nell'home page laterale.Vi aspetto!!!






2 commenti:

Giuliana Manca ha detto...

Stupendo, magari saperlo fare!!!!

Nadia ha detto...

Bello anche più dell'originale bravissima !!!
Non ci riuscirò maiii
Un abbraccio :-)))

Ti potrebbero anche interessare..

Related Posts with Thumbnails