martedì 12 novembre 2013

Wurstel in camicia con la pasta da pizza





Quella di oggi è una ricetta finger food gustosa e veloce da fare.Ottimo stuzzichino,per qualsiasi occasione,preparato con pasta per pizza e wurstel,il tutto avvolto e cotto in forno in pochissimi minuti.
Per preparali ci vorrebbero i wurstel da hot dog,ma io ne ho usati di varie misure.
Per fare prima ,potete usare la pasta da pizza rettangolare già pronta,come ho fatto io,altrimenti qui trovate la ricetta per farla in casa.
Scusate l'assenza,ma è stata una settimana all'insegna di febbre e raffreddori,prima per il mio bimbo,e da 3 giorni è toccato a me.Un raffreddore che non vi dico,un male alla testa  che non se può più.Va bhè speriamo passi presto.



Wurstel in camicia con la pasta da pizza


Ingredienti:

1 rotolo di pizza pronta rettangolare( oppure qui la ricetta della pizza)
12 wurstel media grandezza


Procedimento:

Srotolate il rotolo di pizza,tagliatelo in tanti rettangoli,misurando in base alla grandezza del wurstel.Se volete fare la pizza a casa,qui trovate la ricetta.


Arrotolate facendo aderire bene l'impasto al wurstel


Chiudete bene i laterale,ed eliminate l'eccesso di pasta.Con un coltello fate dei taglietti trasversali.


Foderata una teglia di carta da forno e cuocete a 200° per circa 15 min,finchè non saranno gonfi e dorat.


Questo è il risultato,soffici e buonissimi.Consiglio di non mangiarli subito,ma di aspettare qualche min perchè sono ustionanti


Potete tagliarli,o servirli così interi...Alla prossima ricetta amici miei

1 commento:

Cristina Mazzucco ha detto...

Ma che bella idea!!!!favolosa..grazie e buona serata

Ti potrebbero anche interessare..

Related Posts with Thumbnails