Torta di compleanno con i coniglietti




Questa per me è una torta speciale,l'idea mi è venuta così,io non sono una che fa prima il disegno e poi comincia a creare la torta.le mie torte vengono create così al momento,in corso d'opera.Forse non mi crederete ,ma se provo a fare uno schizzo e a buttare giù un disegno,per me è vuoto totale,mentre quando comincio a mettere le basi di un'idea,man mano riaffiorano le altre.


L'idea dei coniglietti era un pò che mi girava nella testa,in più volevo provare a fare una torta con l'effetto gocciolatura. Il tema della torta è dedicato alla classica torta di compleanno con le ciliegine e la panna,e a farla da padrone il coniglietto con un palloncino,dove ci si può mettere l'età del bimbo,mentre in basso troviamo coniglietta che ha afferrato la sua ciliegina,e non la molla,mentre sulle scale,troviamo il terzo coniglietto che lesto lesto afferra un cucchiaio,sale la scaletta,e ruba un pò di panna montata.
Spero di aver reso l'idea.



In più sono ancor più emozionata,perchè questa torta partecipa all CDI Competition-categoria baby,per il cake designer festival che si terrà a Milano dal 24 al 26 maggio.
Spero di passare la prima selezione,se piace anche a voi potete mettere un ble mi piace sulla mia torta,cliccando su questo link : 

Scusate se non ho postato delle ricette,ma non ce l'ho fatta,vi prometto che dalla prossima ricomincerò.
Un abbraccio di cuore


15 commenti:

Lara ha detto...

bellisima!!!

Lara ha detto...

bellisima!!!

Lara ha detto...

bellisima!!!

Lara ha detto...

bellisima!!!

Lara ha detto...

bellisima!!!

Muffin ha detto...

Sei stata bravissima, il mio "mi piace" l'ho già messo.

Luna Barba ha detto...

Annina bella i miei complimenti è davvero tenera questa torta, i coniglietti sono un'amore! :D

Anonimo ha detto...

Simpaticissima! :o)

Ely ha detto...

Annina è veramente un amore! Sei troppo brava, ti ammiro un sacco e spero che vincerai! Come posso votarti io, se non ho facebook? Un abbraccio stellina!

I manicaretti di Annarè ha detto...

Grazie a tutte di vero cuore.

I manicaretti di Annarè ha detto...

@Cara Ely,non importa,il giudizio non verrà dattato dai mi piace su facebook,grazie a Dio,ma da una giuria di cake designer professionisti,in base alla bellezza,originalità e tecnica usata per la torta.Per cui se passerò è perchè loro la riterranno idonea,altrimenti nulla.

Chiaretta ha detto...

Wowww complimenti, è bellissima!
Sono troppo carini questi coniglietti, simpaticissimi! Brava davvero e in bocca al lupo per il concorso!
Baci e buon weekend

Unknown ha detto...

ma quant'è carina!!! non so se sono ancora in tempo cmq ho messo mi piace anch'io! verrò anch'io al festival, da spettatrice di queste meraviglie :) spero di conoscerti! sei propio brava!

I manicaretti di Annarè ha detto...

Grazie a tutte di cuore

I manicaretti di Annarè ha detto...

@Pasticciona: Grazieeeeee,domani sapremo se ho passato la prima fase.Se non passo le selezioni,non credo di riuscire a venire a Milano,perchè io sono di Bologna,e con un bimbo piccolo è difficile che riesca a muovermi,però se dovessi andare a finale,sicuramente ci sarò ;)