Qualcosa di me




Benvenuti nel mio blog, e nella mia cucina!!!Spero che le mie ricette vi possano essere di aiuto nei momenti in cui non si sà cosa preparare.
Intanto cominciamo col presentarmi,sono Anna Ippolito,titolare del blog" I manicaretti di Annarè",sposata con Francesco e mamma di Nicolo'.
Nel 2009 ho creato questo blog,al quale sono molto affezionata e ,il quale mi ha dato tantissime soddisfazioni.
Nell'arco di questi anni,ho fatto corsi professionali e ho dato vita a quella che era la mia seconda passione,"la pasticceria".
Nel 2014 è nata I manicaretti di Annarè Bakery,una piccola pasticceria dove potrete trovare,dolci della tradizione,ma soprattutto,macarons,cupcakes,torte innovative,ma non solo!!!
Ho collaborato con i grandi della pasticceria,da cui ho imparato tanto,e da 3 anni lavoro a stretto contatto con i catering e con gli sposi che vengono da me privatamente,per le loro wedding cake.

Per cui cosa aspettate,venite e trovarmi a Sant'Agata Bolognese (Bo),oppure potete contattarmi via email a imanicarettidiannare@libero.it

Detto questo vi lascio al blog e con questa frase che ha caratterizzato le mia pagina e quello che facevo durante le ricette....

Il profumo degli ingredienti...,la morbidezza degli impasti...,fanno si che venga stregata da tutto ciò che può trasformarsi i qualcosa di delizioso,solo con semplici gesti.
Il tutto raccontato da piccoli fotogrammi,che sapranno a loro volta,descrivervi ogni mia ricetta rendendola unica.


Scatti dalla mia cucina!!

Qui troverete qualche scatto del posto dove passo la maggior parte del tempo,e dove preparo tutti i miei manicaretti.
La mia cucina!!
Un abbraccio Grande!


2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Anna! Volevo dirti che ho appena organizzato un giveaway, ti va di partecipare? Farlo è semplicissimo, sul mio blog ci sono le istruzioni!Ti aspetto!!Camilla http://camilladolcicreazioni.blogspot.it/2013/07/1-giveaway-e-fconticreations.html

I manicaretti di Annarè ha detto...

Partecipo molto volentieri!!!