connessione internet

Ciao amici e amiche del blog,ho una comunicazione da farvi.Purtroppo da oggi non riuscirò più a connettermi col pc,perchè essendo giù a Napoli mi connettevo usando la chiavetta di mia sorella.Siccome mia sorella oggi è ripartita per lavoro,deve cercare di riconnettere il pc al mio cell.Potete immaginare.Cercherò di fare il possibile,se non dovessi riuscirci voglio ricordarvi che le ricette che ho programmato,usciranno ancora per pò...Mi raccomando per qualsiasi consiglio,scrivete pure,risponderò quanto prima...Buone vacanze a tutti dalla vostra Annarè...:)

3 commenti:

Erika90 ha detto...

Io sono qui, pronta ad aspettarti!! baci baci

I manicaretti di Annarè ha detto...

Grazie Erika,sono riuscita a connettermi col cell,ma la connessione è lentissima,appena posso corro a salutare..Ciaooo

I manicaretti di Annarè ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.