Bruce Springsteen cake


Questa torta l'ho fatta per Enrico,il fidanzato di Alida una mia amica,che voleva sorprenderlo,facendogli una torta dedicata proprio,a lui il Boss della musica,perchè Enrico è un suo grandissimo fans,e insieme abbiamo cercato qualcosa che potesse ritrarre al meglio Bruce.
Cercando tra i suoi dischi di successo ho trovato questo,e ho pensato che sulla torta stesse benissimo,in più Enrico è innamorato della sua chitarra,per cui ne ho riprodotta una in miniature adagiata sulla torta.
Dovete sapere che  non sono una gran fans di Bruce Springsteen,ma quando faccio una torta,mi documento e ne curo i dettagli,perchè per me sono quelli che fanno la differenza,infatti,la chitarra,l'ho messa nello stesso modo in cui la porta di solito lui,a testa in giù ;)
La base era un Red Velvet con frosting al formaggio,come piace a lui.
Ancora tantissimi auguri Enrico!!




Nessun commento: