Tanti fashion macarons per Francesca





Buongiorno in questi giorni sono stata indaffarata nella realizzazione dei miei adorati macarons.
Quando i miei clienti mi dicono che i miei macarons non hanno nulla da invidiare a quelli della Laduree' ,la mia felicità è' alle stelle !!!
Oggi voglio parlarvi di questo compleanno che ho realizzato tutto di macarons.
Infatti Francesca mia cliente affezionata insieme alla sua mamma Debora,ha deciso che i suoi 11 anni li avrebbe festeggiato,offrendo alle sue amiche,un mare di macarons,alla fragola,limone e vaniglia,e al posto della torta,un macarons gigante!!
Il successo è' stato assicurato,e Francesca ha avuto il suo macarons compleanno!!!
Io ringrazio ancora,per aver scelto la mia pasticceria per la sua festa!!
Ora scappo in laboratorio e vi lascio qualche foto!
Vi aspetto sulla mia pagina Facebook,e a Sant'Agata Bolognese se passata da Bologna 😊



3 commenti:

Unknown ha detto...

Bravissima, complimenti!

~ Inco ha detto...

Sono stupenti!!
Bravissima! Chissà mai ci passeró un gioro per Bologna , farò tappa da te.
Un Abbraccio carissima.

~ Inco ha detto...

Sono stupenti!!
Bravissima! Chissà mai ci passeró un gioro per Bologna , farò tappa da te.
Un Abbraccio carissima.