La fabbrica della pasta di Gragnano

http://www.lafabbricadellapastadigragnano.it/



L'altro giorno ho ricevuto il bellissimo omaggio inviatomi dalla Fabbarica della pasta di Gragnano.Che dire ,sono rimasta senza parole,per la qualità della pasta e per i tipi di formati,che non avevo ancora avuto il piacere di conoscere.Gragnano è una cittadina posizionata tra il golfo di Amalfi e il golfo di Sorronto,e famosa  in tutto il mondo proprio per la produzione di questa preziosissima  pasta  di semola di grano duro,ma non solo,se avete la possibilità di dare un occhio al sito internet,non potete non essere colpiti dai tipi di formati di pasta ,che sono delle vere e proprie opere d'arti.Sono rimasta senza parole quando ho aperto il pacco che mi hanno recapitato,non avevo mai visto della pasta così,tutta trafilata in bronzo,una vera delizia per gli occhi e per il palato.

QUESTO E' IL PACCO CHE MI HANNO INVIATO :





Il pacco conteneva :

1 confezione di" LE  4 stelle" , categoria : pasta gigante,
1 confezione di" I 6 Cuori", categoria : pasta gigante,
1 confezione di " La Caccavella" categoria : pasta gigante,
1 confezione di " Fusilli integrali"  categoria : linea integrale,
1 confezione di " I riccioli" , categoria : pasta corta,
1 confezione di " Scialatielli al limone ,categoria : pasta corta,

Ringrazio moltissimo l'azienda per il graditissimo omaggio .

2 commenti:

Erika90 ha detto...

Wow!! adoro la pasta di qualità, infatti quando ho tempo mi faccio la pasta fatta in casa!! baci baci

I manicaretti di Annarè ha detto...

Anche io Erika la adoro,ma ti posso dire che la pasta di gragnano fa dei formati di pasta che sono delle opere d'arte.Fai un giro sul sito e poi mi dici..!!