FABBRI



Più di un mese fa,ho avuto il piacere di essere contattata dalla gentilissima Camilla Fabbri,per cominciare una collaborazione con la loro azienda.Poi con le vacanze di agosto non sono riusciti ad inviarmi i loro prodotti,ed ecco che finalmente la settimana scorsa mi è arrivato il pacco della Fabbri contenente cose buonissime.Andando sul sito http://www.fabbri1905.com/it/480/storia e leggendo com'è cominciata la storia di questa fantastica azienda,ho avuto un tuffo al cuore,nel pensare che da un semplice gesto d'amore fatto dal signor Gennaro Fabbri  verso sua moglie Rachele,regalandogli  il primo vaso blu e bianco,per aver ideato una ricetta a base di amarene,avrebbe dato inizio a tutto questo.
Oltre alla famosissima amarena,la Fabbri offre preparati per gelato e ottime salse e sciroppi,per guarnire gelati e dolci di ogni genere.

Nella foto che vi mostrerò ci sono i prodotti che mi sono stati inviati dalla Fabbri :



1 mini topping di Kroccant,salsa al cioccolato che diventa a contatto freddo.


Ringrazio moltissimo la Camilla Fabbri per questi graditissimi omaggi.Questi sono i link per poter vedere le pagine e i prodotti relativi all'azienda.


2 commenti:

Imma ha detto...

Che buone le amareneeeeeeeee!!!!Baci

Marcella ha detto...

Il marchio Fabbri e' sinonimo di qualita'Le amarene in particolare le uso sempre per condire gelati,dolci e quant altro.