Bruschetta cotto,mozzarella e funghi


La ricetta di oggi è una semplice bruschetta,che viene preparata con delle fettone grosse di pane morbido tipo da toast.Le abbiamo preparate ad un pranzo tra amici,e ne ho approfittato per scattare le foto,visto che erano bellissime,e buonissime...durata delle bruschette a tavola...5 min!!!

Ingredienti per 4 bruschette grandi :

4 fette grandi di pane morbido da bruschetta,
100 gr di mozzarella,
100 gr di cotto a cubetti,
1 scatoletta di funghi trifolati sott'olio.

Procedimento :

Tostate leggermente nel grill il pane da bruschetta.




Appena pronto tiratele fuori dal forno e aggiungete,la mozzarella...

...il prosciutto cotto e i funghi.

Infornate nel grill,fichè la bruschetta non sarà dorata e la mozzarella sciolta...

Servite ancora calde...

4 commenti:

Susy ha detto...

Buongiorno cara,stamattina,ho detto,vado a sbirciare sul blog di Annarè,per vedere se c'era qualche nuova ricettina,prima di andare a lavorare,e che cosa trovo??? la bruschettaaaaa!!!Mamma mia che fame!!un abbraccio da Susy

Teresa ha detto...

Che fameeeeeee!!!Io amo i dolci,ma il salato mi fa impazzire!!Ciao da Teresa

Ilaria ha detto...

buona la bruschettina!! baci

Erika90 ha detto...

Con me sarebbero durate addirittura meno! c'è da scommetterci!! bravissima annarè!