Life Italia

Inizia la mia collaborazione con Life Italia,azienda leader nella lavorazione della frutta, che ci offre la nostra amata terra,in modo assolutamente naturale.Hanno a che fare con frutta che viene da tutto il mondo,come le prugne della california,le albicocche della Turchia,le nocciole del piemonte e tanta altra frutta che non stò ad elencarvi,perchè vi garantisco che la loro lista è lunghissima.Conoscevo l'azienda da anni,perchè spesso mi capitava di acquistare,la farina di mandorle,oppure quella di cocco,per cui non potete immaginare la mia felicità nel cominciare una collaborazione con loro.Se andate a far visita al siti Life Italia,mi trovate nella sezione" Amici di Pentola "  :)

Ringrazio vivamente l'azienda per il bellissimo pacco omaggio che mi hanno inviato:

Il pacco conteneva :

farina di mandorle,
farina di ceci,
farina di nocciole,
mandorle pelate,
cocco grattuggiato,
castagne cotte e pelate,
nocciole,
pomodori secchi,
pere madernasse del Roero,


Per dare un'occhiata al resto dei prodotti,potete visitare il loro sito :

http://www.lifeitalia.it/

Nessun commento: