Tec Al




Inizia la mia collaborazione con la Tec-Al srl ,azienda  situata in Emilia Romagna,conosciuta per la vendita di prodotti alimentari,propondendo tanti tipi di tecnologiche a base di ingredienti,aromi, droghe, additivi,spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate,in base all'esigenza del cliente.
Proprio questi prodotti vengono studiati accuratamente per essere inseriti nel settori sia della carne che alimentare,dopo essere stati attentamente controllati da persone specializzate,esaltando sempre di più il prodotto in cui vengono aggiunti.
Quando ho aperto il pacco,dovevate vedere la mia faccia,ero di fronte a delle cofezioni,bellissime,e fatte in modo accurato,talmente belle che ho deciso di metterle nell'espositore che ho in cucina,perchè era un piccato coprirli.In più potete dare un'occhiata al loro sito cliccando sul link : http://www.tecalsrl.com/ ,dove troverete tutte le spiegazioni dettagliate,di tutte le spezie,conce,ecc.inoltre potete anche acquistarle,direttamente dal sito.Vi posso garantire che ne vale la pena!!
Ringrazio vivamente l'azienda per il gradito omaggio.

Nella foto potete vedere  quello che mi hanno inviato :



1 conf di Aglio in granuli da 130 gr,
1conf di rosmarino foglie contuse  da 60 gr,
1 conf di sale kala namak indiano viola  da 200 gr
1 conf di pepe bianco in polvere  da 100 gr,
1 conf di pepe nero in polvere da 100 gr,
1 conf di cannella regina in polvere da 90 gr,





Nessun commento: