FE.SA SRL ( COPRì)


L'azienda di cui vi parlerò oggi e con cui comincia la mia collaborazione è la FE.SA srl ,che da  anni esercita nel mercato del monouso,e che noi amanti della cucina,adoperiamo quotidianamente.I loro prodotti,spaziano in articoli di vario genere,come ,i contenitori  e rotoli di alluminio ,carta da forno,pellicola,sacchetti da freezer,e tanto altro.Oltre a questi,abbiamo anche i sacchetti per la raccolta differenziata,film estensibili e nastri adesivi,che potete trovare cliccando qui.Ma a farla da padrona sono i prodotti che trovo più innovativi in assoluto,e stò parlando dei salvafragranza  COPRì,il nuovo sistema  in PELD ,che sostituisce la pellicola da cucina,nella copertura degli alimenti.Mantiene e protegge i cibi,sia dentro il frigo che fuori ,molto a lungo,e in più, la si può perfino usare nel microonde ,per scaldare la vivande,mantenedo pulito il microonde,grazie alla pratica chiusura ad elastico,che avvolge benissimo ogni tipo di contenitore.Può essere lavato e pronto per essere riutilizzato,..Che ve ne pare? Io lo adoro!!
Ma non è finita qui!! Coprì ha anche un'altro prodotto ,utilissimo ,per chi vuole cucinare in modo dietetico e sano;stò parlando dei Cuocifacile Coprì,sacchetti che permettono di cucinare,al proprio interno,senza l'aggiunta di olii o grassi,mantenendo inalterati tutte le proprietà delle vostre pietanze.Che dire,non vedo l'ora di cominciare a cucinare, con tutti questi straordinari prodotti...Ringrazio vivamente l'azienda per i graditissimi omaggi che mi ha inviato...


Nelle foto vi elencherò gli omaggi che mi sono stati inviati dall'azienda :

2 confezioni di Coprì con misure che vanno dal piatto alla pirofila,
2 confezioni di Coprì con misure che vanno dal bicchiere al piatto.


Ne ho tirato fuori uno per farvi vedere comè.


In questa foto invece ci sono:
4 tipi di teglie rettangolari di varie misure,
1 confezione di teglie rotonde in alluminio,
1 confezione di vassoi da portata in alluminio,
1 rotolo di alluminio da 150 mt,
1 rotolo di carta forno da 50 mt,
1 rotolo di pellicola da 300 mt.


Un ringraziamento all'azienda per la collaborazione.

5 commenti:

Gemma Olivia ha detto...

Che bella collaborazione cara Annare'! Utilissimaaaa!

I manicaretti di Annarè ha detto...

X Gemma : hai ragione,anche io la penso così.Ho già fatto delle ricette con coprì,e ti dico che è una figata!!

Chiaretta ha detto...

Ma complimentissimi per questa collaborazione! Io mi sono già innamorata dei salvafragranza, un'invenzione a dir poco geniale!! Grazie cara

I manicaretti di Annarè ha detto...

Hai ragione Chiaretta,anche io li adoro,e ti posso garantire che Coprì è davvero furbissimo come accessorio.^_^

Unknown ha detto...

Grazie per i complimenti che hai lasciato nel mio blog! :)
Tanti complimenti a te per le belle ricette che ho avuto modo di scoprire nel tuo blog e per l'utilissima collaborazione! :)
Ciao, a presto! :)