Barbie cake




Buon Mercoledì,oggi volevo farvi vedere la torta che ho preparato un mese fa,per la piccola Agata.
La mamma di Agata mi ha chiesto se gli facevo una torta che non fosse tutta in pasta di zucchero,perchè aveva persone a cui non piaceva.


Bhè non è l'unica anche io a casa mia ,ho mia mamma che è una grandissima sostenitrice delle mie torte,ma quando la mangia,la prima cosa che fa è togliere via lo strato in pasta di zucchero.
Allora per accontentare tutti gli ospiti,grandi e piccini,ho pensato di ricoprire solo la parte in alto in pasta di zucchero,e lasciare tutto il contorno decorato con rose di panna.
Come avrete notato,il tema era la Barbie.
A me è piaciuta un sacco ed anche ad Agata,voi che dite,vi piace?
P.S il nome non è storto,ho seguito il disegno del collo della Barbie ;)
Vi aspetto venerdi con la prossima ricetta,tanti baci da Annarè




5 commenti:

Unknown ha detto...

Che bella questa torta, molto chic!!!!

Luna Barba ha detto...

Cara Anna è vero che ormai la pasta di zucchero impazza ovunque ma posso dirti una cosa? A volte trovo molto più fine ed elegante una bella torta decorata con la panna, come questa tua dove hai fatto delle rose bellissime :)

Moira ha detto...

bellissima!! anche io devo fare una torta con queste rose con sac a poche :)) spero di farle belle come le tue :)

Nadia ha detto...

Che bella come sei brava , hai ragione la pasta di zucchero e troppo usata ma in questo modo con l'abbinamento con la panna e' ottima !!!
Un abbraccio :-))

Peccatididolcezze essenza del gusto ha detto...

complimenti ma è bellissima un'abbinamento perfetto