Terzo puntata " Dita da strega"


Buongiorno blog!!
Lo sò che sono fuori tempo ed halloween è passato da un po',ma non ho fatto in tempo ad aggiornare il blo e ad inserire il nuovo video.
A dire il vero è un pò che non riesco ad aggiornarlo,presa dalle mille cose che ho da fare nella mia piccola pasticceria,ma vi confesso che mi manca un sacco,scrivere le mie ricette,fotografarle e mostravele.
Proprio stasera stavo preparando una nuova ricetta per i vedo di Natale,e mi sono resa conto che,non era sul blog,per cui instintivamente,ho preso la macchina fotografica e ho cominciato a scattare tutti i passaggi.
In un attimo ,sono stata assalita dalla nostalgia del mo piccolo mondo virtuale.
Spero al piu' presto di poter riprendere in mano il mio blog e ricominciare a postare come prima.
Nel frattempo però vi dovrete accontentare di qualche mio video,preso dalla mia rubrica di pasticceria.
Un abbraccio a tutti voi che mi leggete!!



1 commento:

عبده العمراوى ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.