Crostini al salmone



L'altra sera non sapevo cosa preparare,allora aprendo il frigo ho visto che avevo del salmone affunicato,e ho pensato di fare un antipasto per me e mio marito.Questa ricettina è molto semplice da preparare,ma allo stesso tempo ha un gusto molto delicato.A differenza dei crostini salsiccia e stracchino che vi ho proposto l'altra volta,questi hanno un modo diverso di essere preparati

Ingredienti:
1 baguette,
burro,
100 gr di salmone norvegese affumicato


Procedimento:
Tagliate a fettine di circa 2 dita la vostra baguette.


Posizionateli su una teglia con carta da forno ,


quindi accendete il grill e lasciate cuocere a piacere,io consiglio non più di 5 min,altrimenti si bruciano.
Vi  proposto anche la versione direttamente sulla griglia del forno.

Nel frattempo tagliate il salmone e qualche fetta di burro ,che serviranno per condire i crostini.


Toglieteli dal forno e metteteli in un piatto,dopodichè prendete una fetta e spalmateci sopra prima il burro,poi le fettine di salmone.
Questo è il risultato....Andrebbero mangiati caldi possibilmente...Buon appetito a tutti....

1 commento:

Anonimo ha detto...

che fame