Crema alla philadelphia e panna montata



Ho aperto il frigo e avevo ancora una confezione di philadelphia,che non sapevo come usare,nonostante la pubblicità dica : spalmalo,meschialo,ecc.. io non sapevo cosa fare.Allora sono andata al supermercato e ho comprato un confezione di panna fresca e dello zucchero a velo,e cosa ne è venuto fuori?Una crema squisita,ma allo stesso tempo delicata,con quel giusto grado di dolcezza.Mio marito ne ha fatto subito fuori una coppetta.Penso che la userò d'ora in poi per farcire le mie torte al pan di spagna.Vi consiglio di provarla,non la lascerete più.



Ingredienti :

250 gr di philadelphia,
250 gr di panna liquida non zuccherata,
100 gr di zucchero a velo.


Procedimento :

Montate a neve la panna liquida.


Da un'altra parte mettete in una ciotola la philadelphia con lo zucchero a velo e mescolateli bene.



Ora unite alla philadelphia con lo zucchero,la panna montata che avete preparato in precedenza.




Mescolate bene il tutto ,finchè i due composti saranno completamente amalgamati.




Ora che la crema è pronta,la potete usare per guarnire,farcire,oppure come ho fatto io,che ho riempito una sacca poche,e ho fatto delle buonissime coppette con fragola.



7 commenti:

marcella ha detto...

Anna io adoro le fragole..e la coppetta e' invitante.

Ilaria ha detto...

ciao,ho visto delle foto di tuoi magnifici dolci su fb tramite profilo di Laura Ravaioli.sei bravissima,anch'io ho un blog,faccio solo dolci.sono molto contenta di averti...scoperta,proverò al più presto le tue belle ricette.complimenti,ilaria.

I manicaretti di Annarè ha detto...

Il connubio philadelphia e panna è una goduria,perchè dà un tocco di delicatezza alla crema,vedrai non la lascerai più

I manicaretti di Annarè ha detto...

Grazie Ilaria,anche le tue torte sono fantastiche....se dovessi avere bisogno passerò da te sicuramente,sei bravissima...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

[url=http://buyaccutaneorderpillsonline.com/#17076]accutane without prescription[/url] - accutane no prescription , http://buyaccutaneorderpillsonline.com/#551 accutane no prescription

Anonimo ha detto...

[url=http://buyonlinelasixone.com/#20354]cheap generic lasix[/url] - cheap lasix , http://buyonlinelasixone.com/#16969 buy cheap lasix