CO.DA.P













Non potete immaginare la mia felicità,quando la CO.DA.P mi ha contattato per dirmi che gli faceva piacere  collaborare con il mio blog.Per chi non conoscesse l'azienda, la CO.DA.P è prodruttrice da tanti anni della famosissima Panna Spray,panna da cucina,creme vegetali,dessert ,e bevende innovative.E' stata la prima azienda in Europa a brevettare la panna in confezione aereosol.La CO.DA.P racchiude in se vari marchi che vi elencherò :

-Gran Cucina;
-Holè;
-Vialat;
-SO (bevande a base di soia)

Vi allego la foto del pacco omaggio che mi è stato inviato gentilmente dal sigr Gianluca Ciamillo contenente :




Ringrazio ancora l'azienda per l'omaggio inviatomi.

5 commenti:

Erika90 ha detto...

Ciao cara!! sono contenta per la tua nuova collaborazione!!! ma dimmi, di solito sono le aziende che ti contattano e che ti dicono che vogliono collaborare con te? funziona solo e sempre così? perchè io vorrei collaborare con una ditta che fa farina della provincia di Padova, ma non so come fare!!

I manicaretti di Annarè ha detto...

Ciao Erika,io li ho contattati personalmente,chiedendo se fossero interessati ad una collaborazione col mio sito,mentre altre aziende mi hanno contattata loro.Alcune vogliono sapere che numero di visite ha il sito prima di accettare la collaborazione.Perchè non ci provi?Mai dire mai...Fammi sapere ok?

Erika90 ha detto...

E come faccio a sapere il numero di visite del mio blog? forse è meglio aspettare dato che ho aperto il blog da poco più di un mese. Tu cosa mi consigli? grazie mille, sei gentilissima!!

I manicaretti di Annarè ha detto...

Per sapere il numero di visite hai bisogno di un contatore ,tipo quello che ho io sul blog.Se ti piace,cliccaci sopra,ti registri e scegli la versione free.Però io ti consiglio di aspettare un pò,come dici tu ,il tuo blog è nuovissimo,per cui ci vuole almeno un anno perchè cominci ad ingranare bene.Però ripeto,magari ci sono aziende a cui non interessa quanta gente guarda il tuo blog,e accetta ugualmente la collaborazione..:)

Erika90 ha detto...

Grazie mille cara!! adesso sono di fretta, ma apena ho un attimo di tempo, cliccherò sopra il tuo contatore e scaricherò la versioen free. Grazie ancora e buon week end!!