Una giornata di casting per Philadelphia

Qualche giorno fa avevo accennato su facebook che sare dovuta partire per Milano,alcune mi hanno chiesto a fare cosa,ma io per scaramanzia ho preferito non dire nulla,ma ora posso dirvi tutto...

La settimana scorsa,mi è arrivata un'email da Cristina di philadelphia,in cui mi invitava a questa giornata di casting,per un progetto di lavoro con loro.Io dovevo presentarmi a Milano il 28 Ottobre,dove avrei dovuto parlare di me con una ragazza che mi faceva alcune domande,della durata di circa mezz'ora ,dove c'era un regista e una telecamera puntata.Potete immaginare la mia emozione?Ero molto scettica all'inizio,subito ho pensato che fosse uno scherzo,ma quando mi hanno contattata anche telefonicamente,mi sono ricreduta.

Sono arrivata a Milano verso le 9.30,mi sono presa un pò di tempo per capire un pò come muovermi nella città,anche perchè per me era la prima volta che ci andavo.In mado avevo tiutte le indicazioni che mi avevano inviato via email,e mi sono avviata alla metro,fino a raggiugere il posto indicato.Avevo il mio casting alle 11.Non potevate immaginare quant'ero emozionata.Mi è venuta incontro una ragazza dello staff,che mi ha fatto accomodare,e aspettare finchè non mi avessero convocata.Non sapevo cosa dire e come comportarmi,per me era la prima volta che mi trovavo a fare un casting.
Mi hanno chiamata,e chi c'era in questa stanza,piena di persone?Sonia peronaci,che mi  è venuta incontro e che ho salutato molto calorosamente...:)
Mi hanno fatto accomodare,e mi hanno spiegato che mi avrebbero fatto una piccola intervista,in cui io dovevo parlare di me,non curando la telecamera.Ho cominciato a parlare,e vi dirò che è stato più semplice di quello che immaginavo...Tutte le persone che erano li con me,mi hanno fatto sentire a mio agio,come se fossi una loro amica.persone carinissime e gentilissime.Finita l'intervista sono potuta tornare a casa...Vi dirò che non sò se passerò la selezione per poter lavorare con loro,ma vi garantisco che mi sono divertita un sacco e che ringrazio vivamente per questa splendida occasione.

Ne ho approfittato per fare qualche foto a Sonia e a 2 foodblogger che erano li con me..:)bella vero?



Un abbraccio grande a tutto lo staff!!!Ho preso in prestito questa foto da Cicetta, infatti c'è anche lei,
perchè non ho osato chiedere di fotografarli,visto che c'erano altri casting da fare.Grazie Cicetta!!



Invece in questa foto ci sono,Mapy e Cicetta !


Ora vi saluto e se ci sono novità sarete i primi a saperlo..Ciaoooo




14 commenti:

Adriana da padova ha detto...

ma è bellissimo Anna!!!Ti auguro tutto il meglio e in bocca al lupo!!Mi raccomando vogliamo sapere tutto se vieni scelta :)!!Ti abbraccio Adriana

Imma ha detto...

Che bello Annarè,dev'essere stata una bella emozione.Tifo per te e imbocca al lupo!!!Imma

Sara ha detto...

Siete proprio belle tu e Sonia,complimenti!!Sara

I manicaretti di Annarè ha detto...

Grazie Adriana,crepi il lupo,appena saprò qualcosa sarete le prime a saperlo :)

I manicaretti di Annarè ha detto...

Grazie Imma ,crepi il lupo ;)

I manicaretti di Annarè ha detto...

Grazie mille Sara sei troppo carina :)

Daniela70 ha detto...

Nooooooooo,che figata,chissà quanto ti sarai divertita.Un abbraccio

Marcella ha detto...

Brava Annaaaaaaaaa! Complimenti, tienici informata !

cooksappe ha detto...

brave! :*

I manicaretti di Annarè ha detto...

Hai ragione Daniela,ci siamo divertite un sacco:)

I manicaretti di Annarè ha detto...

Ciao marcella come stai?Sarai la prima a essere aggiornata!!

I manicaretti di Annarè ha detto...

grazie mille cooksappe .

ilsorrisovienmangiando ha detto...

Woooooooooooooooooooooow Anna, che bello!!! Scusa ma mi ero persa questa bella avventura! Complimenti, e poi stavi proprio benissimo! Bacioni!

I manicaretti di Annarè ha detto...

Ciao Raffaella,ma siamo proprio telepatiche,mentre lasciavo un commento sul tuo blog,ritorno nel mio e trovo il tuo,che bello!!hai visto che bella esperienza?Sono stata benissimo!!!Baci