Contest chiuso!





Ebbene sì,come tutte le cose belle,c'è sempre una fine,e io sono arrivata alla fine del mio primo contest.
In questo mese ho avuto modo di conoscere tante foodblogger e di condividere con voi tutte le loro bellissime e originalissime ricette, contenenti il frutto base,che ha portato alla realizzazione di questo contest,la Fragola.
Vi confesso che per me è stato un pò come mettermi in gioco,e vedere se realmente, qualcuno avesse partecipato. Quando tutti i giorni vedevo una ricettina nuova che si andava ad aggiungere alla lista dei partecipanti ero felicissima.
Non sono molto brava a farmi pubblicità,anzi a dire il vero,mi scoccia un pò andare a chiedere di partecipare,perchè sembra di rompere le scatole,e per questo ringrazio moltissimo tutte le persone che hanno raccolto ben volentieri il mio invito.A tutte quelle invece che non hanno preso di buon grado la cosa ,dico solo,scusate per il disturbo,di sucuro non accadrà più,anche perchè è un semplice gioco,giusto per conoscersi e condividere le vostre ricettine.
Per il resto sono davvero contenta,e ringrazio moltissimo la casa Editrice Set di Torino  e Susanna  Aruga che hanno offerto questo splendido libro come premio.
Bene,detto questo,mi metto subito all'opera e tra qualche giorno vi annuncerò il vincitore di Fra-Goloso,anche se sò già che sarà difficilissimissimo!!!
Per fortuna che c'è la mia metà a farmi da spalla e ad aiutarmi nella scelta.
Un abbraccio grande di cuori a tutti voi  e a ritrovarci domani con il doce del fine settimana ^_^

10 commenti:

Lucia ha detto...

Ah, come ti capisco sai??? Anche il mio contest si è appena chiuso... e mi sono davvero divertita a raccogliere tutte quelle splendide ricette.... è stata una gioia vederle arrivare a volte da sole, altre volte in gruppi... ehehehe... insomma, sai di che sto parlando!!! Detto questo in bocca al lupo a tutti i partecipanti (me compresa!).
PS:non credo che qualcuno possa essersi "risentito" per un invito al contest... al massimo non vengono no??? Tranquilla!!!

Marilena ha detto...

Il tuo contest era fresco e divertente...infatti mi è piaciuto molto partecipare!!!e ti ringranzio per questo!per quanto riguarda gli altri che non apprazzano...come direbbe Dante "non ti curar di loro...ma giurda e passa..."
un abbraccio!

Alessia ha detto...

Anche per me è stato molto piacevole partecipare al tuo contest e poi quando si tratta di fragole non mi tiro mai indietro!!!
Un abbraccio.

Luna Barba ha detto...

Invece hai fatto benissimo a chiedere alle amiche bloggers di partecipare, credo che tutte noi lo abbiamo fatto molto volentieri ed a prescindere dal risultato ti ringrazio per averlo chiesto anche a me e a Barbapapà!!!! :)

Valentina ha detto...

Carissima Anna, non credo che qualcuno possa essersi risentito per un invito ad un contest, per di più carinissimo come il tuo! A me ha fatto veramente tanto piacere e faccio un grande in bocca al lupo a tutti (anche a me :D ), che vinca il migliore! :) Un abbraccio :)

I manicaretti di Annarè ha detto...

@Lucia:risentito nel senso che se uno ti fa un invito,secondo me,è cortese anche dire"non ho tempo",invece di non rispondere affatto,non credi?Però al di là di queste persone,a me è piaciuto un sacco conoscere tutti voi ^_^

I manicaretti di Annarè ha detto...

@Marilena:Grazie per il consiglio,lo stò già facendo ;)

I manicaretti di Annarè ha detto...

@Alessia : grazie mille davvero ^_^

I manicaretti di Annarè ha detto...

@Barbapapà: e io ringrazio te e tutti gli altri per aver partecipato .

I manicaretti di Annarè ha detto...

@Valentina: Io ti ringrazio moltissimo,per essere passata da me ^_^