Teddy bear il primo di tanti altri...




Buon lunedì miei carissimi amici,scusate la mia assenza è che stò preparando tutti gli accessori in pasta di zucchero ,per decorare la torta di battesimo del mio cuginetto,che ho deciso di regalargli.
Cavoli è un bell'impegno,quell'ansia di non fare brutta figura,la scelta delle basi giuste cercando di trovarne una che non sia né troppo soffice e neppure troppo pesante,ma che regga il pesa di quella sopra,bhè direi che ci siamo quasi.
Sabato mattina per restare in argomento sono andata alla fiera del Cake designer a Bologna,davvero bella,anche se vi confesso che speravo i qualcosa di più.
C'erano un pò di torte in esposizione da poter guardare,alcuni corsi ovviamente già tutti pieni,e una marea di negozi dove acquistare tutti l'occorrente che vi serve per decorare una torta.
Sicuramente sono tornata a casa,carica di qualche consiglio in più preso qua e là,speriamo bene.
Tornando a noi,che ne dite del mio primo Teddy Bear?Io lo adoro!!!Premetto che non sono mai andata a fare nessun corso e che è tutta farina del mio sacco.Mi sono stampata le foto del bellissimo cartone  e giù a lavorarci per 2 giorni interi,e finalmente ne è venuto fuori questo.
E' pieno di imperfezioni,lo sò,ma per essere il primo mi piace un sacco!!
Per poter avere dei risultati,bisogna provare e provare,altrimenti anche andando a fare un corso di poche ore,si possono imparare le regole basi,ma è la manualità che fà sì, che qualcosa prenda forma.
Un abbraccio di cuore e vi aspetto in questi giorni,con la prima ricetta natalizia ^_^

10 commenti:

Licia ha detto...

Ma sei stata bravissima,per essere il primo soggetto ti è venuto benissimo! Sapessi quante imperfezioni hanno i miei soggetti,ma a me non importa,l'importante è l'amore che ci si mette per realizzarli!

Ely ha detto...

Sei stata eccezionale, Annina! :D Davvero.. è così bello e delicato! Se questo è uno dei tuoi primi esperimenti non oso immaginare che brava sarai con pratica maggiore... bravissima! :D Un abbraccio e buon lunedì!

Valentina ha detto...

Ciao Anna :) Sono sicura che farai un capolavoro! :) Questo orsetto è meraviglioso, dolcissimo!!! :) Complimenti, un abbraccio e buon lunedì!

Unknown ha detto...

Che brava che sei stata, io non potrei mai, continua così!!

Flo/BioLogico ha detto...

molto,molto bello...ti faccio anche i complimenti,ho visto il tuo bellissimo blog nel numero di dicembre di Sale%Pepe...brava:)

Unknown ha detto...

Ciao che bello!!! sarà una splendida torta d'altra parte sei una vera artista...buon lunedi

Iaia ha detto...

Direi che per essere il primo è veramente delizioso. Sono sicura che la tua torta sarà uno spettacolo.
Dài! Continua a provare, prova, provare.
Un abbraccio...Iaia.

Luna Barba ha detto...

Cosa ne penso? E' STUPENDO! Troppo carina e dolce! Bravissima, vedi che anche senza corsi si riesce ad imparare!!!!!

Unknown ha detto...

Ciao Anna, immagino che meraviglia verrá fuori. Sei bravissima! Un abbraccio!

Ilaria ha detto...

e anche con la pdz ci sai fare!!! braavissima, io riesco a fare a malapena qualche rosellina! baci, Ilaria