Cake bag per Chiara


Buon lunedì amici miei,stamattina non ci sarà una ricetta,ma siccome il 14 Febbraio è stato il compleanno di mia sorella,volevo mostrarvi cosa gli ho preparato.
Lei è appassionata di borse,come tutte le donne del resto,ma siccome vera gliel'avevo regalata l'anno scorso,mi scocciava rifargli lo stesso regalo,allora guardate un pò cosa gli ho preparato?
Un bag cake,ossia una torta a forma di borsa tutta da mangiare!!!
Nella foto in basso potete vedere nel dettaglio,qualche accessorio che non può mancare in una borsa.
Un ombretto,il rossetto e la matita,vi piace?!!!!



Vi confesso che è stata una lavorata!!La base della torta è tutta in Madeira cake,poi l'ho farcita con crema chantilly,il tutto bagnata con una bagna alla vaniglia,e infine ricoperta di pasta di zucchero.
La torta ha una effetto pelle di coccodrillo,ma dalle foto non si vede bene,in più grazie a mio marito,abbiamo pensato di avvolgerla in un vero foulard.



Qui vedete la mia sorellina che impugna la borsa e si dà il rossetto.Queste foto le ho fatte per darvi la dimensione reale della torta,perchè dovete sapere che mia sorella non ama mettersi in posa e farsi fotografare,non sò se si vede un certo imbarazzo.Ma non importa,va bene così!!
Un abbraccio a tutti di cuore e alla prossima!!!




12 commenti:

Patty ha detto...

Annina ma è stupenda!!!Non sai quanto mi piacciono le bag cake!!
Buon inizio settimana Patty

Ely ha detto...

Che dolce la tua sorellina!! E Annina.. tu sei un mito: hai un talento davvero unico.. complimenti di cuore, da lasciare senza parole!! Un bacione e una settimana stupenda, amica mia!

Luna Barba ha detto...

Ma tu sei una sorella perfetta, hai creato una torta stupenda per un'altrettanto stupenda sorella :) Brava Annina hai messo moltissima cura nei dettagli, sembra tutto vero
^.^

Unknown ha detto...

Cosa posso dirti se non che sei bravissima e che questa torta è meravigliosa???:) tantissimi auguri a tua sorella!!! Un bacione Anna!

Valentina ha detto...

Bravissima Anna, che bella!!! :D Tua sorella sarà stata felicissima, complimentoni e un forte abbraccio! :) :**

Unknown ha detto...

Mia cara tu sei davvero bravissima, hai tutta la mia ammirazione!!!

Chiaretta ha detto...

Oddio, ma è splendida, complimenti! A parte il fatto che anch'io adoro le borse e ne vorrei una così, identica! Ma poi immagino la felicità di tua sorella!! Bravissima, anche per i dettagli, che faticaccia, vero? Ma ne è valsa la pena, brava!

Flo/BioLogico ha detto...

che capolavoro Annina,la tua sorella è dolcissima...anche se in ritardo tantissimi auguri:))))

Ilaria ha detto...

no, non i credo...ma sei diventata bravissima anche col cake design!!!! ma quando fai queste meraviglie se fai anche tutto il resto? Hai le mani d'oro, ti riesce bene tutto!!!

Anonimo ha detto...

I gοt this site from my pal who tοld me abοut this ѕite аnd now this time Ι am browsing this ωeb
site and reаding very informativе articleѕ or reviewѕ herе.


Αlѕο visit my website - weight loss

Anonimo ha detto...

It's really very difficult in this busy life to listen news on TV, thus I only use web for that reason, and obtain the hottest news.

Also visit my webpage: best payday loans

La cucina di Molly ha detto...

Ma è meravigliosa e perfetta, un vero capolavoro, complimenti! Ciao!