Il problema è che non sapevamo di preciso quali fossero i personaggi preferiti del bimbo,per cui avviata la ricerca,mi sono messa all'opera,almeno per quello che riguarda base e farcitura.
Infatti la torta è un pan di spagna con bagna alla vaniglia e come farcitura ho usato,una ganache al cioccolato al latte ,con wafer sbriciolati all'interno.
Finita la base,questa signora mi ha detto che i personaggi preferiti del bimbo,erano i barbapapà e winnie the pooh,e questo mi è stato comunicato il sabato mattina ,e la festa di compleanno era la domenica pomeriggio.
Visto il poco tempo a disposizione che avevo,ho optato per i barbapapà,anche se mi sarebbe piaciuto fargli qualcosa di più dettagliato,ma in poche ore non sono riuscita a fare granchè,ma vi posso assicurare che è piaciuta a tutti,anche al mio piccolo Nicolò che continuava a gridare" mamma Papà" perchè non riesce ancora a dire barbapapà.
Spero piaccia anche a voi ^-^
10 commenti:
Troppa carina!!hai reso perfettamente l'idea.Ilaria
Wowwww,Annarè se eri più vicina,te la facevo fare,per la mia piccola Alessia ,che adora i barbapapà.
L'avevo vista già su FB ma ti confermo nuovamente quello che avevo scritto-...è uno spettacolo!!!! Evviva i Barbapapà evviva te!!!!
Annina sei straordinaria.. ma dico, in quelle manine hai un talento unico, una capacità immensa di creare sogni!! :D Bellissima.. complimenti e un abbraccio!
Complimenti sinceri, chissà quando mi ci cimenterò anch'io, credo mai!!!!!
@Ilaria: grazie mille!!
@Micaela:te la facevo ben volentieri ;)
Barbapapà: Grazie mille,e se me lo dici tu,che sono il tuo idolo,sono ancora più contenta!
@Ely: grazie mille sei un tesoro!
@Giuliana:sono sicura che quando lo farai,ti verranno benissimo!!!
Posta un commento