Morbidi dolcezze per la comunione di Letizia



Buon lunedì amici del web,in questi giorni,vi ho un pò trascurato,ma visto che il corso di pasticceria è finito,ora provo a rimettere ordine su tutte le cose che ho fatto, e che non ho ancora pubblicato.
Per cominciare,voglio farvi vedere il piccolo angolo del dolce,preparato per la bimba di Milena una mia amica,la quale,qualche domenica fa ,ha fatto la comunione.
Milena ci teneva che glielo facessi io,e io con immenso piacere,ho accettato ben volentieri,e ho deciso che questo sarebbe stato il nostro regalo per la piccola Letizia.
I cupcake sono dei red velvet cupcake  con frosting al formaggio,e decorati con piccoli fiorellini color Tiffani,perchè alla bimba piace moltissimo questo colore,e qualche dettaglio del suo vestito era proprio il color Tiffany.
In più in accordo con Milena,abbiamo pensato di fare,dei piccoli bicchierini di cheesecake alla fragola.
Il tutto decorato e allestito su tovagliette color Tiffany.
Direi che è piaciuto a tanti,e per me questo è il regalo più grande.
Ora vi lascio alle altre foto,e auguro a tutti una buona giornata.





5 commenti:

Debora ha detto...

Annina che bontà,non solo per gli occhi ma anche per il palato!!Avrai fatto un figurone,chissà com'è stata contenta la tua amica con la sua bimba!!Un abbraccio Debora

Elisa ha detto...

Questo angolo delle dolcezze,è favoloso,io mi sarei buttata a capofitto su quei fantastici red velvet,e anche i bicchierini mi ispirano un sacco!Brava!
Con affetto Elisa

Agnese ha detto...

Quello che preparari mi lascia sempre senza parole,perchè non è per nulla pesante e sempre quel tocco di finezza che ti contraddistingue.Continua così,e complimenti per il corso di pasticceria,ho visto le foto ed è favoloso!!
Agnese

Unknown ha detto...

Quante bontà, davvero complimenti!!!

Mila ha detto...

Complimenti, di certo io mi lancerei subito sulle cheesecake!!!