Pasta con pomodorini e gamberetti


Quando ho assaggiato questo piatto,mi sono detta: "cavoli ma è proprio buona"...
Nonostante mi avessero detto che è una pasta fredda,vi assicuro che è buonissima anche calda,ma soprattutto è velocissima e facilissima da fare...



Ingredienti per 4 persone:

500 gr di pomodori ciliegia
1 scatola di gamberetti surgelati
aglio qb
olio abbastanza da condire la pasta
basilico qb
prezzemolo qb
Pasta a piacere



Procedimento:

Pulite i pomodorini e tagliateli in 2 o 4 parti,dopo prendete una ciotola e metteteli dentro con l'olio,aglio,prezzemolo e basilico.Fatto questo,lasciate padire per una mezz'oretta.
.
   
Ora preparate l'acqua per cuocere la pasta,e 5 min prima di toglierla,aggiungeteci i gamberetti surgelati



Scolate la pasta e unite il tutto ai pomodorini  mescolate tutto molto bene e servite.



2 commenti:

Angy ha detto...

ne ho provata una simile,ma questa sembra ancora più facile....grazie mille Anna

Annarè ha detto...

Ciao Angy,mi fa piacere che ti sia piaciuta la ricetta,provarla è ancora meglio...Per qualsiasi problema o dubbio,io sono qui...Ciao