Due anni di Blog



Ebbene sì,oggi I manicaretti di Annarè compie 2 anni. Due anni tra cui in mezzo ,c'è stata la mia gravidanza,che mi ha tenuta lontano dal blog per tutti i nove mesi,ma che poi, mi ha donato il mio piccolo Nicolò di appena 10 mesi ,e che grazie all'incoraggiamento di mio marito,mi ha dato la giusta spinta,per riprendere da dove avevo lasciato.Due anni passati ai fornelli,con la macchina fotografica ,sempre pronta,ad immortalare ogni passaggio delle mie ricette.Ma questi 2 anni non mi hanno dato solo ricette,mi hanno dato la possibilità di conoscere tantissime persone,che mi seguono sempre e che amano le mie ricette,e che io ringrazio fin da ora,per eseere sempre presenti.
Ringrazio anche tutti fan della pagina facebook,che ritrovo tutti i giorni,ma soprattutto voglio ringraziare le aziende che hanno deciso di dare fiducia al mio blog,collaborando con me.Un grazie particolare a tutte quelle persone che in modo silenzioso,tutti i giorni si affacciono al blog,ma che non ho avuto ancora il piacere di conoscere.
Facciamo un pò di conti :
 la mia prima ricetta è stata pubblicata il 2 agosto 2009,ed era la frittura di pesce,
in questi 2 anni ho pubblicato 148 ricette,
mi hanno fatto visita 55.670 persone,
hanno sfogliato le mie ricette 90.000 volte,
mi avete lasciato 9850 messaggi.

Che dire,sono più che soddisfatti e ancora grazie a tutti di cuore, vi aspetto per tante altre buonissime ricette...:)

11 commenti:

Erika90 ha detto...

Tantissimi conmplimenti per il tuo blog!! è veramente bello e io continuerò a seguirti!! un bacio a te e al piccolo Nicolò!

I manicaretti di Annarè ha detto...

Grazie Erika,sei sempre Carinissima...

Alessia ha detto...

Tanti auguroni Annarè,io faccio parte di quelle persone silenziose,che per pigrizia o poco tempo non commentano mai.Colgo l'occasione per farlo adesso,e per dirti che ti seguo da quando hai aperto il blog.Adoro le tue ricette,che sono spiegate in modo semplice,aiutando quelle come me,, che sono un pò impacciate ai fornelli a risolvere pranzi e cene improvvise!!Grazie per quello che fai!!Un bacione Alessia

Adriana da Padova ha detto...

Complimenti Annina e auguroni per i tuoi 2 anni di blog.Amo le tue ricette,e continuerò a seguirti finchè continuerai a pubblicare ricette.Adriana da Padova

Ilaria ha detto...

Auguri Manicaretti!!!! per fortuna che ci sei..ADORO LE TUE RICETTE!!!!

rod ha detto...

Complimenti Annarè! :)
Sono davvero fiero del tuo lavoro e penso che sia davvero qualcosa di bello e di utile.
D'altra parte il "bello del web" è quello di condividere con tutti le nostre gioie, le nostre passioni le nostre esperienze.
Prima o poi imparerò a cucinare, lo prometto.
Buone ferie!

Enza ha detto...

AUGURONI ANNA! TANTI AUGURI PER QSTO BEL BLOG, MA SOPRATTUTTO PER IL TUO BIMBO CHE E' LA TUA CREAZIONE PIU' BELLA! *___^

I manicaretti di Annarè ha detto...

Grazie a tutti di cuore..:)

Marcella ha detto...

Auguri..per cui WiWa il blog manicaretti con le belle foto ed i piatti succolenti.Che dire ?Per caso e' nata un'amicizia virtuale che spero si protragga nel tempo.

I manicaretti di Annarè ha detto...

Grazie Roddo,sono sicura che imparerai,e poi lo sai che se hai bisogno di un consiglia basta che tu me lo dica e sono a tua completa disposizione...;)

I manicaretti di Annarè ha detto...

Grazie marcella anche per me è nata una bella amicizia virtuale,che spero duri nel tempo...Con affetto Anna