Prima di cominciare con una nuova stagione di ricettine,volevo farvi partecipi delle mie vacanze,cogliendo l'occasione per presentarvi anche la mia famiglia.
Partiamo col raccontarvi delle vacanze passate a Visciano il mio paese .Sono state vacanze all'insegna della tranquillità immersi in un oasi di verde.Un paesino in collina dove rilassarsi e respirare un pò di aria fresca.Uno dei motivi che mi hanno fatto pertire a metà luglio,è che in quel periodo c'è la festa del paese dedicata alla nostra madonna ,a cui sono molto devota,e da cui mancavo da più di un anno ,a causa di una gravidanza difficile,che non mi ha permesso di partire l'anno scorso.Tornati da Napoli,ci siamo recati a Misano Adriatico dove abbiamo portato il nostro piccolo Nicolò al mare.Che dire un'esperienza indimenticabile.Colgo l'occasione per ringraziare Maurizio e Rita,titolari dell'Hotel Club di Misano,che ci hanno accolto benissimo,facendoci passare dei giorni all'insegna di tutti i confort,ma soprattutto ci hanno consentito di portare con noi anche il nostro gattino,che altrimenti non sapevamo a chi lasciare.In più la signora Rita mi ha omaggiato di qualche buonissima ricettina...Bene,cominciamo con un pò di foto...
Vacanze a Visciano
Festa della Madonna Consolatrice del Carpinello...
Luminarie per la festa della madonna...
Ora passiamo alla vacanza di Misano Adriatico
Vi presento mio marito Francesco ,io e il nostro piccolo Nicolò.
Questa che vedete è una simpatica Arancia bar.
Una coreografica fontana sul viale vicino al lungo mare..
Nicolò e il suo Papà...
e per finire Nicolò per la prima volta in giostrina con la sua mamma...
16 commenti:
Ciao!! ma che bei posti hai visitato e che bella la tua famiglia!! nicolò è stupendo e tenerissimo!!! :-)
Lì c'è l'arancia bar, dalle mie parti, a Jesolo (oddio non proprio dalle mie parti co separabno circa 100km scarsi, ma sempre veneto è!) c'è il lemon bar!! :-)
Grazie Erika.A dire il Vero,Visciano è il mio paese natale,dove passo quasi tutte le feste,mentre a Misano era la prima volta che ci andavo..:)
Che bella la tua famiglia,ma soprattutto un mega bacione al piccolo Nicolò che è bellissimo!!!!
Bellissimi Annarè..Complimenti hai una bellissima famiglia.Un bacione Sabry
Ma che belli e felici Annareeeeè!!!! ...il mio preferito, però, è Nicolò..è dolcissimo! baci
Grazie a tutte di cuore per i bellissimi complimenti ^__^
Ciao bentornata, purtroppo le vacanze passano sempre troppo in fretta!!!
Complimenti per la bella famiglia e soprattutto al piccolo Nicolò!!!
Ti seguo con piacere e se ti va passa a trovarmi.
A presto
Ciao laura è un piacere averti conosciuta,passo subito a trovarti..Ciaooo
belle foto...complimenti per il blog!
Grazie di cuore Delizia Divina
Ciao Anna, ti ho appena lasciato un saluto su FB! Ma che bella famiglia! Si vede che state bene insieme...e che bel pupone! Io invece ho trascorso le mie vacanze un pò al mare (Sperlonga) e un pò a Londra che mi è piaciuta tantissimo! Ora siamo tornati alla solita vita e ricordiamo le vacanze con nostalgia, vero? Un abbraccio, Enza.
Che bella Londra Enza ,non ci sono mai andata,ma penso che appena Nicolò crescerà un pò visiteremo anche noi dei posti così belli...
Bellissima la tua famiglia, il tuo bimbo è uno spettacolo e, se posso permettermi e se il papà non si offende, è il ritratto del tuo volto!
A Visciano sono stata tre volte, due per dei ritiri spirituali (nell'Oasi di Maria, che forse conosci anche tu), proprio perché è un posto immerso nella natura più serena e tranquilla, l'ultima per il Lunedì in Albis, perché un'amica del mio ragazzo ha una bellissima casa lì e ci ha ospitati per il pranzo!
Purtroppo non sono ancora riuscita a visitare il paesino, ma spero di farlo presto!
Ciao Anna!
Che bello Raffaella,è proprio piccolo il mondo.Certo che conosco l'oasi di maria,io ho casa proprio li vicino.Magari quando ci ritorni e sono anche io da quelle parti,mi farebbe piacere conoscerti...
Magari! Ero sicura che il nome ti avrebbe suggerito qualcosa! *-*
Un abbraccio!
Avete una grande famiglia, complimenti! Si è scelto un luogo ideale per una vacanza!
Posta un commento