3 anni di Blog!!!







Cavoli sono passati 3 anni,e chi lo avrebbe detto che sarei riuscita a tanere in piedi il mio piccolo blog.
Mi avevano avvisato,dicendomi che è dura tenere un blog,e che se molli,dopo è difficile recuperare,e in poco tempo scomparirà.
Ma questo non è successo,io ho creato " I manicaretti di Annarè",perchè amo cucinare e condividere le mie ricette, e quello che ho imparato in cucina con tutti voi.
Quest'anno mi è servito per migliorarmi sempre di più,ho imparato a fotografare i miei piatti in modo migliore,cercando di metterli in rilievo il più possibile.
Sono stata invitata ad eventi culinari,dove mi sono divertita un sacco,conoscendo tante persone interessanti,ma la cosa più importante è che se sono arrivata fin qua,è anche grazie a tutti voi,che ogni giorno mi tenete compagnia.
Mi sarebbe piaciuto regalarvi una nuova grafica,ma purtroppo non ho avuto tempo di mettermi all'opera,per cui , direi che terrò ancora questa a cui sono molta affezionata ^_^
Ne approfitto per salutarvi e augurarvi buone vacanze,perchè per 2 settimane andrò a rilassarmi un pò al fresco al mio paese,e voglio approfittarne,per dedicarmi alla mia famiglia,e per stare un pò con mia cugina,che sta lottando contro una terribile malattia.
Ma non mi dimentico di voi,lasciatemi pure i vostri messaggi,appena possibile risponderò.
Buon ferragosto a tutti!!!
Vi abbraccio tutti con affetto!!

33 commenti:

Adriana da padova ha detto...

Annarè tanti auguri al tuo bellissimo blog,che dire,è stato un piacere conoscerti,e spero che continuerai ad aggiornarlo,perchè io ci sarò sempre.Buone vacanze...

Debby ha detto...

Auguriiiiiiiiii!!!E' proprio vero già passati 3 anni,il tempo vola,ma è volato piacevolmente,perchè io vengo sempre a trovarti,le tue ricette sono spiegate benissimo.Grazie tesoro di esserci.

Alessia ha detto...

Auguri per i tuoi 3 anni di blog...ti ho scoperto da poco grazie al tuo contest e da allora ti seguo con piacere e prendo nota delle tue ricette!!
Buone vacanze, un abbraccio.

Valentina ha detto...

Auguroni cara Anna! Il tuo blog e' bellissimo e ti meriti questo e tanti altri successi perche' sei bravissima! Ho una pessima connessione in vacanza ma al mio ritorno recuperero' tutte le ricette perse! Non potevo non passare per farti gli auguri pero'! Un bacione e buon ferragosto! :-)

Luna Barba ha detto...

Auguriiiiiiiiiiiiiiii:) ti meriti 100000 altri anni di blog :)

Anonimo ha detto...

Io ti conosco da poco... comunque, ti faccio tantissimi auguri per questo grandissimo traguardo! :o) Ne approfitto per augurarti delle buone vacanze e per farti tanti "in bocca al lupo" per tua cugina: spero si risolva tutto e presto!

monica ha detto...

che bello averti incontrata oggi,proprio il giorno del terzo compleanno del blog!!
ora che ti ho trovata non ti lascio,quante belle ricette....
a presto e buone vacanze!

ondinaincucina ha detto...

Cara Annarè ti faccio mille complimenti per il tuo traguardo, io ho cominciato da poch imesi ma posso capire la grande soddisfazione che si prova quando vedi aumentare la "tua famiglia" virtuale di giorno in giorno, è una cosa di cui poi non riesci più fare a meno, si instaurano amicizie e conoscenze che servono per crescere anche se solo virtuali.
Voglio farti i miei auguri più sinceri per tua cugina, so cosa pùò provare, ma se avrà l'amore di tutti i suoi cari riuscirà a superare questo terribile momento.
Buona vacanza comunque in allegria con la tua famiglia, ci ritroviamo presto a settembre quando tutti riprenderemo il nostro ménage quotidiano
baci

Paola ha detto...

Auguri di cuore!tre anni sono stati e sono una grande conquista, poi se c'è tutta questa gente che ti segue con tanta passione dignifica che ci hai saputo proprio fare :)))
Augurissimi di nuovo e buon riposo :*
Paola

ISABELLA ha detto...

CIAO ANNARE' augurissimi bacioni ISA

Unknown ha detto...

tanti auguri per il tuo bellissimo blog

Erika90 ha detto...

Complimenti per i tuoi 3 anni di blog!!hai un blog meraviglioso e sono sicura che se anche tu stessi lontana dal blog per un pò di tempo, il tuo blog nessuno lo dimenticherà, anzi!!saremo tutte pronte ad aspettare il tuo ritorno...buona vacanza e buon relax nella tua città!!un bacione

I manicaretti di Annarè ha detto...

@Adriana:Grazie mille cara!

I manicaretti di Annarè ha detto...

@Debby:Grazie mille per essere qui a seguirmi ^_^

Ely ha detto...

Mi unisco agli auguri di vero cuore, Anna! Sei bravissima davvero, ti abbraccio forte e ti auguro di continuare così come stai facendo, sempre con tante soddisfazioni! :)

I manicaretti di Annarè ha detto...

@Alessia:Grazie mille,anche per me è la stessa cosa.

I manicaretti di Annarè ha detto...

@VALENTINA:gRAZIE DI CUORE,ANCHE TU SEI BRAVISSIMA.pER LE RICETTE NON PREOCCUPARTI,PERCHè NON CE NE SARANNO FINO AL MIO RITORDO ^_^

I manicaretti di Annarè ha detto...

@Barbapapà: grazie milleeeeeeeee!!

I manicaretti di Annarè ha detto...

@Lory: Grazie mille,sei carinissima,per il resto spero che si risolva il tutto nel migliore dei modi.

I manicaretti di Annarè ha detto...

@Monica: Grazieee,ed è un piacere per me averti tra noi ^_^

I manicaretti di Annarè ha detto...

@Ondina: grazie mille,si è una bella soddisfazione,ma se avrai pazienza ,vedrai che piano piano anche la tua famiglia virtuale aumenterà quando meno te lo aspetti.

I manicaretti di Annarè ha detto...

@Paola:Grazie mille!

I manicaretti di Annarè ha detto...

@Isabella:Grazie di cuore ^_^

I manicaretti di Annarè ha detto...

@La bottega dei sensi: Grazie infinite!

I manicaretti di Annarè ha detto...

@Erika90: grazie di cuore,buone vacanze anche a te!

I manicaretti di Annarè ha detto...

@Ely: grazie di cuore ^_^

Marcella ha detto...

Il tempo vola..cara Anna.Complimenti per la tua tenacia.Non e' facile dividersifra famiglia ,impegni e blog..ma sei stata bravissima..anche a non ingrassare un kilo con tutte le leccornie che prepari.Un augurio e tanti nuovi successi.

Unknown ha detto...

Ciao Anna! Complimenti e tanti auguri!!! Ci proponi sempre delle ricettine fantastiche!
buone vacanze e un bacione

I manicaretti di Annarè ha detto...

@Marcella: Grazie di cuore cara,a dire il vero qualche kiletto l'ho messo anch'io :( ma sarebbe impossibile non averne messi ,visto tutte le cose che preparo ^_^

I manicaretti di Annarè ha detto...

@Simona: grzie mille e buone vacanze anche a te ^_^

Unknown ha detto...

Augurissimi!!!!

Federica Simoni ha detto...

arrivo tardi ma gli auguri dovevo farteli!te li meriti! continua così!^_^

I manicaretti di Annarè ha detto...

@Cristina: grazie mille!

@Federica:Grazie di cuore ^_^