Teddy in love,il mio corso base di cake designer a tema





Ebbene,sì eccoci qua,questo è il motivo per cui in questo periodo vi ho trascurati,e ho trascurato il blog a malincuore,ma questo progetto mi ha presa davvero tanto.
Dopo aver creato alcune torte,sono stata tempestata da email e chiamate di amici,e conoscenti di amici, che mi chiedevano se prima o poi avessi fatto qualche corso base,giusto per insegnare qualche tecnica di questa dolcissima arte.
Vi confesso che non avrei mai pensato ad una cosa del genere,anche se io adoro,i dolci e le decorazioni e sono sempre state per me il top,.
Allora con l'appoggio di mio marito e di tutta la mia famiglia mi hanno convinta a provarci,perchè nella vita se mai ci si butta in qualcosa,ma ci si rende conto se la cosa sarebbe potuta andare a buon fine.
Ed eccoci qua,pasta di zucchero alla mano,una mega foto dell'orsetto più amato del mondo,ed ecco che è venuta fuori la mia torta di san valentino nominata " Teddy in love",per il mio primo corso.
Che ne dite vi piace?A me tantissimo!!Bhè questa è la torta che verrà realizzata al corso,il quale avrà una durata di 4 ore,suddivise in diversi giorni della settimana e si terrà dal 19/01  all' 11/02 tra Carpi e ravarino di Modena.
Se vi piace e vi và di partecipare,sarò ben lieta di fare la vostra conoscenza e di insegnarvi tutto quello che sò!
Per info e prenotazioni,potete contattarmi via email : imanicarettidiannare@libero.it
Un abbraccio di cuore a tutte le persone che mi hanno sostenuta in questo percorso ^_^

Aggiornamento : In questi giorni stiamo lavorando ad una nuova veste del blog,per cui scusate se vedrete un pò di scompiglio.Ho deciso di dare una ventata di aria nuova al sito,anche se mi è dispiaciuto staccarmi dalla  vecchia vesta,ma bisogna rinnovarsi,spero vi piaccia.

9 commenti:

Licia ha detto...

Complimenti per questa nuova esperienza,bellissimo il tuo orsetto!

Unknown ha detto...

Bravissima Anna!!!! Complimenti!!!::)
Se abitassi più vicino ci verrei volentieri! Un bacione e buon weekend

Valentina ha detto...

Ciao Anna, complimenti e in bocca al lupo per questa tua nuova esperienza, la torta è bellissima :) Ti abbraccio :)

Dolcinboutique ha detto...

Bravissima Anna e che bella soddisfazione deve essere preparare un corso tutto tuo! Un grande in bocca al lupo "crepi"! Baci

Lara ha detto...

ciao Anna, buon anno e i devo fare i complimenti per lo sfondo. Un bacione

Ely ha detto...

Annina ma è una notizia meravigliosa!!! Complimenti di vero cuore.. tante soddisfazioni e tanta felicità per te, di cuore! <3 <3 <3

Luna Barba ha detto...

Ma bravissima :)))))) sarai una splendida ed ottima insegnante!!!

Unknown ha detto...

Ciao.. come va??
Amo tuo Blog!
Passa da me se ti va : http://couturetrend.blogspot.it/

Bacio!

Anonimo ha detto...

che bello Anna!! sono felicissima per te... hai visto come sei diventata brava con la pdz??? e adeso un corso tutto tuo..yeahhhhh! in bocca al lupo :)