Ecco le mie corsiste di Ravarino per il corso Teddy in Love





Buon Lunedì a tutti!! Vi ricordate che vi avevo parlato del mio primo corso di cake designer dedicato a San valentino?Intitolato Teddy in love?
Bhè finalmente qualche foto,di quello che ho fatto Domenica 3 Febbraio a Ravarino di Modena.
Innanzitutto vorrei spendere qualche parole,per ringraziare di cuore Anna,Cristina e Vincenzo che mi hanno dato la possibilità di effettuare il corso a casa loro,nella loro bellissima mansarda,ma soprattutto per la gentilezza e la disponibilità,con cui ci hanno accolto,e soprattutto aiutata!!!
Perchè vi posso garantire che è stata una giornata bellissima,ma intensa,infatti vedrete le foto dove abbiamo un pò tutte la facciotta stanca.
Ma al di là della fatica,c'è stata la soddisfazione di vedere la mie corsiste cariche nel preparare la loro piccola Teddy in love.
Ringrazio di cuore anche loro per avermi dato fiducia e aver partecipato al corso.Sono state tutte adorabili e simpaticissime,e che abbraccio di cuore.
Bene detto questo,se vi và di sbirciare,vi lascio le foto,poi più avanti,metterò sia la torta Teddy che le altre  che ho fatto ;)
Un abbraccio grande a tutti!!

















Grazie grazie a tutte di cuore ^_^


9 commenti:

Ely ha detto...

Grazie a te, stellina, per aver condiviso con noi una giornata tanto importante! Deve essere stata bellissima e si respira proprio gioia e dolcezza!! Complimenti a te e a tutte le tue corsiste, Annina!! Un abbraccio stretto!

Unknown ha detto...

Complimenti alle belle signore che hanno partecipato al tuo corso!!!! Che bello fossi stata vicino sarei venuta molto volentieri!

Luna Barba ha detto...

Ma brava Annina!!!! Che bella giornata di sicuro avete passato e che brave tutte le partecipanti, del resto con una maestra brava come te non poteva essere diversamente!

Unknown ha detto...

ma che bel corso che hai creato!!
se prossimamente ne farai altri mandami le info che parteciperei molto volentieri!!!

I manicaretti di Annarè ha detto...

@barbara: ciao il prossimo è a carpi sabato 9 dalle 14.30 alle 16.30.per info mi puoi contattare a questo indirizzo email: imanicarettidiannare@libero.it

I manicaretti di Annarè ha detto...

Grazie a tutte ragazze ^_^

Unknown ha detto...

Che bello, magari poterci essere!!!

Flo/BioLogico ha detto...

mi sarebbe piaciuto esserci...mannaggia,sei troppo lontana :(((

Lara ha detto...

Che bello Anna, quanto stimolano queste cose... Una meraviglia. Complimenti!