Torta Kimono per il piccolo Antonio





In questi giorni sono stata impegnata nella realizzazione della torta di compleanno del piccolo Antonio,che compiva 12 anni.
Il piccolino essendo appassionato di karate,e frequentando questa disciplina da qualche anno,voleva festeggiare il suo compleanno,con tutti gli alunni della scuola e i suoi maestri.
Quando la sua mamma mi ha contattata chiedendomi di realizzare la torta,ne sono stata ben felice,allora gli ho proposto una torta kimono con la cintura gialla,perchè sarà l'esame che dovrà affrontare il bimbo e ,che secondo me,era perfettamente in tema con la serata
La torta doveva essere rigorosamente al cioccolato,con  farcitura alla nutella come piace a lui,allora ho optato per una base al cioccolato Moretta(che vi posterò la prossima volta)e una farcitura mascarpone e nutella,tutto rigorosamente bagnato con latte e poco zucchero,essendo in maggior parte dei ragazzini.
Quando ho consegnato la torta,la mamma era entusiasta,e in palestra sono rimasti tutti senza parole,e questa per me è stata la soddisfazione più grande.
Morale della storia,la torta è stata spazzata via in pochi minuti.
Che ne dite vi piace?
A me un sacco!!!

Un abbraccio grande!!!

10 commenti:

Adriana da Padova ha detto...

Bellissima!!!Diventi sempre più brava.Io penso che per fare queste torte,bisogna avere una certa manualità e non è da tutti,oltre a questo anche stile,nel realizzarle.le tue sono sempre molto fini e non di certo pacchiane,cosa che io non amo i questo tipo di torte.Continua così Annarè.
Un bacio dalla tua amica Adriana

Agnese ha detto...

Senza parole,è talmente fatta bene,che se non scrivevi,torta avrei pensato fosse vera.Complimenti!

Luna Barba ha detto...

Annina quanto è bella!!!! La cintura gialla è perfetta sembra davvero di stoffa!

Ely ha detto...

Annina tu sei mitica.. davvero hai un talento enorme e non smetterò mai di dirtelo! Sei unica!! E' una torta stupenda davvero e auguri al festeggiato!! TVTTB!

Mammalorita ha detto...

complimenti veramente bella!!!un saluto...

Anonimo ha detto...

Veramente molto bella questa torta!
Complimenti e auguri al piccolo Antonio! :o)
Lory

Unknown ha detto...

Sei davvero troppo brava, avrai reso felice il piccolo Antonio!!!! Serena Pasqua!!

Viviana ha detto...

Bellissima la tua torta , sei molto brava con la pasta di zucchero,complimenti!Il mio Leonardo appena ha intravisto nelle miniature la torta barbapapa' ha subito voluto vederla e la vuole per il suo compleanno....
Ti faccio i miei auguri di Buona Pasqua.
Ciao Vivi.
viviincucina

I manicaretti di Annarè ha detto...

Grazie di cuore a tutti!!

maria eugenia sanz ha detto...

precioso, que bonito, da pena comerse una tarta tan bonita