Scusate l'assenza ma in questi giorni ero in concorso con le mie 2 torte al Let's Cake di Modena.Non sono andata la per vincere,ci mancherebbe,avevo già messo in preventivo che ci fossero state torte più belle delle mie,ma mi sono voluta mettere in gioco e vedere la gente che cosa avrebbe detto delle mie torte.
nel mio piccolo anche se non ho vinto,sono comunque strafelice,perchè sentire tutti i commenti positivi delle persone,è stato il premio più grande per me.Allora siete pronti?
Oggi ve ne mostrerò una,e l'articolo sarò solo su questa torta,mentre la prossima volta lo dedicherò all'altra.Con tutto il tempo che ci ho messo per farle,mi sembra il minimo dedicargli un piccolo spazio.
Sicuramente l'avrete riconosciuta,io l'adoro,come adoro la marca in sè.Tiffany cake,era da un pò che studiavo di farla,ma siccome io non amo le cose troppo pesanti e pacchiane,ho deciso di fare la torta nel modo più semplice e essenziale,senza appesantirla troppo.Che di te vi piace?
8 commenti:
Cara Anna io ero in fiera e ho visto la tua torta.E' vero ce n'erano di stratosferiche,ma la tua mi è piaciuta un sacco.Mia figlia gli ha fatto tantissime foto.Complimenti davvero!Un forte augurio per tutto da Letizia
Favolosa!!!!Io non amo le torte troppo decorate,ma concordo con te che certe torte sono belle semplici così come sono.Alessia
Che brava che sei, complimenti sinceri!!
Complimenti!!! Un abbraccio, Manu
Questa e' veramente una torta bellissima, chissa' che soddisfazione!
Brava Annina altro che Tiffany, gli fai un baffo! Guarda qui che gioiello di torta!
Sono senza parole!!! E' a dir poco incantevole! Un capolavoro! La trovo delicata e raffinata.
Un abbraccio
MG
che bella complimenti!
Posta un commento